Sabato mattina verrà presentata, a Carbonia, la Guida bibliografica – calendario: “Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna – anno 2016″.
[bing_translator]
Sabato 6 febbraio, alle ore 10.00, presso la Biblioteca comunale di viale Arsia (Parco Villa Sulcis), si terrà la presentazione della Guida bibliografica – calendario: “Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna – anno 2016.
La manifestazione è organizzata dal comune di Carbonia, dal Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis (SBIS), dalla ASL 7 di Carbonia Iglesias, dall’assessorato regionale ai Beni Culturali e da Nati per Leggere e Nati per la Musica.
Parteciperà all’incontro una rappresentanza del gruppo di lavoro che ha contribuito alla realizzazione della Guida. Saranno presenti bibliotecari, pediatri, esperti di letteratura per l’infanzia, psicologi e librai.
L’incontro non prevede una scaletta di interventi, poiché vuole favorire la libera espressione di tutti coloro che avranno il piacere di condividere competenze e esperienze maturate in ambito professionale e/o familiare.
Sarà anche l’occasione per raccogliere suggerimenti e spunti di riflessione sulla Guida, che saranno di grande utilità per i gruppi di lavoro che si costituiranno per curarne le edizioni future.
Tutti i partecipanti riceveranno in dono una copia della guida.
NO COMMENTS