Circa 2.000 nuove assunzioni all’Adidas distribuite nei vari reparti aziendali con vari tipi di contratti (a tempo determinato e indeterminato).
[bing_translator]
Adidas è un solido gruppo multinazionale operativo nei prodotti per lo sport e conosciuto da tutti. La sua notorietà del resto è giustificata: lavorano per Adidas (e i marchi ad esso collegati tipo Reebok) oltre 53mila persone in 160 paesi. Adidas produce circa 700 milioni di prodotti per un fatturato annuo di oltre 14 miliardi di euro.
L’azienda nasce in Germania quasi cento anni fa dall’intuizione dei fratelli Dessler. Negli ultimi decenni ha acquisito vari altri marchi sportivi e si è quotata in borsa aumentando il suo volume di produzione e di fatturato.
Una multinazionale di tali dimensioni ha sempre bisogno di nuovo personale, non fosse altro che per sostiutire il personale in uscita (che va in pensione), ma in questo caso il progetto di nuove assunzioni di Adidas è ben più complesso.
I nuovi posti sono circa 2.000 distribuiti nei vari reparti aziendali con vari tipi di contratti (a tempo determinato e indeterminato).
Il numero complessivo delle nuove assunzioni…
L’articolo completo è consultabile nel sito: http://www.diariolavoro.it/lavoro_adidas.html .
NO COMMENTS