18 July, 2024
HomeTrasportiIl Mondiale di Formula Uno e il Motomondiale saranno visibili sui maxi schermi a bordo di tutte le navi Moby e Tirrenia.

Il Mondiale di Formula Uno e il Motomondiale saranno visibili sui maxi schermi a bordo di tutte le navi Moby e Tirrenia.

[bing_translator]

A pochi giorni dai primi due imperdibili appuntamenti stagionali, Tirrenia e Moby annunciano che il Campionato Mondiale di Formula Uno e il Motomondiale saranno visibili sui maxi schermi a bordo di tutte le navi delle due Compagnie.

I clienti che scelgono Moby e Tirrenia, dunque, possono seguire questi due grandi eventi che ogni settimana richiamano milioni di appassionati da ogni parte del mondo. Dal 20 marzo sarà possibile assistere a tutte le gare, a partire dal Gran Premio d’Australia e il GP del Qatar, previsti proprio domenica prossima.

E dopo ogni Gran Premio il divertimento continua con tutti i servizi offerti a bordo: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema, le piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

Moby Drea Tirrenia Bithia

FOLLOW US ON:
E’ in programma da
Tante opportunità d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT