16 November, 2024
HomeTrasportiL’assessore dei Trasporti sulle nuove linee Grimaldi: «E’ sempre auspicabile un sano scenario competitivo».

L’assessore dei Trasporti sulle nuove linee Grimaldi: «E’ sempre auspicabile un sano scenario competitivo».

[bing_translator]

«L’incremento della capacità e l’apertura di nuove linee vanno salutate sempre come ottime notizie, soprattutto quando riguardano una realtà periferica e insulare come la Sardegna, dove i trasporti rappresentano un elemento fondamentale e indispensabile». Lo ha detto l’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, riguardo all’annunciato potenziamento dei collegamenti del Gruppo Grimaldi sulla rotta Livorno-Olbia e all’apertura del servizio giornaliero sulla Civitavecchia-Olbia.
«E’ auspicabile che l’aumento dell’offerta determini un miglioramento complessivo del servizio e una progressiva riduzione delle tariffe a vantaggio della collettività» ha aggiunto Massimo Deiana, che apprezza «la positiva instaurazione di un sano scenario competitivo, dove la Sardegna è sempre meglio collegata con traffico di linea, merci e passeggeri, sia alla penisola sia a porti esteri come Barcellona e Valencia».
Massimo Deiana 2
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Claudia Costa è il
Roberta Ferru (Asd C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT