Mercoledì pomeriggio al “Carlo Zoboli” è in programma Carbonia – Orrolese, semifinale d’andata di Coppa Italia.
[bing_translator]
Dopo la giornata di festa vissuta domenica allo stadio Comunale “Carlo Zoboli”, impreziosita dalla bella vittoria sulla Villacidrese, nella decima giornata di ritorno del campionato di Promozione, il Carbonia domani pomeriggio sfida l’Orrolese, capolista in campionato, nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Dirige Marco Ambu di Cagliari, assistenti di linea Monica Ortu e Andrea Cornacchia di Cagliari. Fischio d’inizio alle 15.30.
Nell’altra gara d’andata di semifinale, disputata il 2 marzo, il Bosa ha superato la Macomerese per 2 a 0. Anche Carbonia – Orrolese era in programma inizialmente il 2 marzo e il suo posticipo ha creato problemi nei rapporti tra le due società. Le partite di ritorno si disputeranno a campi invertiti mercoledì 23 marzo, Orrolese-Carbonia alle 15.30, Macomerese-Bosa alle 18.30.
Le due sfide di campionato tra Carbonia e Orrolese sono finite con una vittoria per parte: nel girone d’andata, l’11 ottobre, a Carbonia, vinse la squadra di Andrea Marongiu per 1 a 0; in quella del girone di ritorno, il 31 gennaio, a Orroli, s’è imposta l’Orrolese per 2 a 0.
NO COMMENTS