20 November, 2024
HomeSpettacoloFesteA Carbonia sarà un Primo Maggio all’insegna dello sport, della musica e della voglia di stare insieme.

A Carbonia sarà un Primo Maggio all’insegna dello sport, della musica e della voglia di stare insieme.

[bing_translator]

Sarà un Primo Maggio all’insegna dello sport, della musica e della voglia di stare insieme. Diverse le manifestazioni organizzate grazie alla collaborazione delle associazioni locali e del comune di Carbonia, con la finalità di coniugare l’intrattenimento agli effetti positivi delle presenza di centinaia di spettatori e sportivi a Carbonia.

Nella giornata dedicata alla Festa dei lavoratori saranno diversi gli appuntamenti che animeranno la Città e che avranno anche importanti ricadute economiche e turistiche. Saranno tante, infatti, le persone che alloggeranno e mangeranno a Carbonia per prendere parte alle diverse manifestazioni.

Il primo appuntamento prenderà il via domenica 30 aprile, presso il Palazzetto dello sport di via delle Cernitrici, con la Coppa della Sardegna di Ju Jitsu. L’evento è organizzato dalla World Ju Jitsu Italian management/Wjjksa e dal Comitato Ju Jitsu Italia. A livello locale l’organizzazione è delle Asd Yama Arashi di Carbonia e Chikaramizu di Nuxis.

La Marathon del Sud Ovest è organizzata dal team Spakkaruote Carbonia. Alle gare è prevista la partecipazione di circa 650 atleti a cui vanno aggiunti accompagnatori e famiglie.

Sempre al Parco Villa Sulcis, serata musicale del Primo Maggio, organizzato dell’Associazione culturale Lee Van Cleef. La serata inizia con il pranzo, aperto a tutti, per proseguire alle 16.30 con due dj set condotti da “Panama Papers” e “Franksy Natra” a cui seguiranno i gruppi “Marionardi & Underground Sunshine Drum Ensemble” e i “Red Hot Chily Willy” (riuniti per l’occasione).

FOLLOW US ON:
Dalla Regione 34 mil
Donatella Spano: «L

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT