5 November, 2024
HomeLavoroAnche il sindaco di Carbonia ha espresso solidarietà ai lavoratori ex Ila che hanno occupato la Torre Civica.

Anche il sindaco di Carbonia ha espresso solidarietà ai lavoratori ex Ila che hanno occupato la Torre Civica.

[bing_translator]

Lavoratori ex Ila alla Torre Civica copia

Dopo il segretario del Partito Democratico, Daniele Reginali, anche il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, ha espresso «solidarietà e vicinanza ai lavoratori ex Ila in lotta» che stamane hanno occupato la sala riunioni della Torre Civica, a Carbonia, e il municipio di Gonnesa.

«La loro vertenza è la nostra vertenza – ha aggiunto Giuseppe Casti -. Come abbiamo fatto in passato, sosterremo questa battaglia per i diritti e il lavoro. Non c’è più tempo per i rinvii e le attese. I lavoratori ex Ila e le loro famiglie hanno il diritto di ricevere risposte immediate per risolvere la loro vertenza.»

In serata ai lavoratori è arrivata anche la solidarietà del deputato del Partito Democratico Emanuele Cani. «Ai lavoratori ex Ila in lotta va tutta la mia solidarietà – ha detto Emanuele Cani -. E’ necessario che dagli organi preposti e competenti arrivino risposte in tempi rapidi, seguite da atti concreti. L’attesa cui sono sottoposti i lavoratori e le loro famiglie e’ snervante e inaccettabile. Chi ha ruolo si assuma le responsabilità affinché si possa giungere in tempi accettabili a una soluzione».

 

TG La Provincia del
I consiglieri region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT