E’ iniziato stamane da Sirai il pellegrinaggio di Giuseppe Senes verso Sindia, in segno di ringraziamento per la guarigione da un tumore.
[bing_translator]
E’ iniziato stamane da Sirai il pellegrinaggio di Giuseppe Senes verso Sindia, in segno di ringraziamento ai tre santi del suo paese natale, San Giorgio, San Raffaele e Sant’Isidoro, per la guarigione da un tumore alla vescica. Come annunciato nell’intervista trasmessa dal nostro telegiornale e dallo speciale trasmesso ieri, Giuseppe Senes, 67 anni, ha deciso questa forma di ringraziamento, dopo aver saputo dai medici che lo avevano in cura, di essere guarito, dopo ben sette interventi chirurgici e trattamenti di chemioterapia, dal male che lo aveva colpito nel 2009.
Alla partenza è stato accompagnato dalla moglie e dal figlio. Nelle fotografie e nei filmati allegati, la partenza, il passaggio davanti al caseificio di Sirai ed il passaggio a Barbusi. Il programma prevede il raggiungimento di Sindia in cinque giorni. La prima tappa dovrebbe concludersi nel tardo pomeriggio a Sanluri, dove è previsto il pernottamento. Giuseppe Senes per tutta la durata del pellegrinaggio avrà l’assistenza di un medico.
Per conoscere meglio l’esperienza vissuta da Giuseppe Senes, è possibile rivedere l’intervista, cliccando su questo link
NO COMMENTS