19 July, 2024
HomeSanitàEmanuele Cani (deputato PD): «È doveroso, da parte della Regione, un intervento immediato e deciso per risolvere i problemi del servizio Adi di terzo livello».

Emanuele Cani (deputato PD): «È doveroso, da parte della Regione, un intervento immediato e deciso per risolvere i problemi del servizio Adi di terzo livello».

[bing_translator]

«L’ennesima protesta portata avanti dai familiari dell’associazione Le Rondini che rivendicano l’intervento della Regione per far sì che venga fornita l’assistenza ai pazienti Adi di terzo livello attraverso medici e infermieri della rianimazione è inaccettabile.»

Lo scrive, in una nota, Emanuele Cani, deputato del Partito Democratico.

«Non è pensabile che per vedere garantito un diritto, quello alla salute e alla vita dignitosa anche nella malattia si debba ricorrere a forme di protesta come quelle che stanno portando avanti queste persone con grande dignità. Non è accettabile che la Regione e la Asl, attraverso il suo commissario Onnis, perdano ancora tempo invece di affrontare e risolvere questa situazione. Considerato il fatto che la soluzione a questa vertenza è, come spiegato da tempo, abbastanza semplice, proprio non si riesce a capire quali siano i motivi di tanto ritardo. È doveroso, da parte della Regione – conclude Emanuele Cani – un intervento immediato e deciso per far sì che questo problema venga risolto una volta per tutte.»

Emanuele Cani 79 copia

FOLLOW US ON:
Sabato, a Cagliari,
Oltre 3.000 offerte

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT