Esauriti in un’ora, a Sassari, i biglietti per l’ultima partita della regular season tra la Dinamo e l’Armani Milano.
[bing_translator]
Sono andati esauriti in un’ora, questa mattina, a Sassari, i biglietti per l’ultima partita della regular season tra la Dinamo Banco di Sardegna e la capolista del campionato, l’EA7 Emporio Armani Milano.
Centinaia di persone si sono messe in coda davanti all’ufficio ticket biancoblu già prima dell’apertura e alle 11.00 i tagliandi disponibili (un massimo di tre per ogni acquirente) sono andati esauriti in tutti i settori. Come sempre il PalaSerradimigni risponde presente in maniera massiccia nei momenti importanti per la squadra, confermando anche la grande attesa per il match contro le scarpette rosse, appuntamento che negli ultimi anni ha infiammato campionato e playoff, con partite entrate nella storia.
La Dinamo, dopo la grande occasione sciupata a Pistoia, dove nel secondo quarto ha raggiunto un margine di vantaggio di ben 17 punti, 38 a 21, vanificandolo poi con un disastroso terzo quarto, chiuso sull’11 a 30, è obbligata a vincere per evitare la scomoda ottava posizione che nel primo turno dei play off scudetto la opporrebbe proprio a Milano, con lo svantaggio di dover disputare l’eventuale bella in gara 5 al Mediolanum Forum di Assago.
Dinamo-Milano, così come tutte le partite dell’ultima giornata della regular season, è in programma il 4 maggio, con inizio alle 20.30.
NO COMMENTS