Al via oggi i collegamenti della Moby Genova-Olbia e Genova-Bastia.
[bing_translator]
L’estate si avvicina, e raggiungere Sardegna e Corsica è sempre più facile grazie a Moby. Da oggi partono infatti i collegamenti Genova-Olbia e Genova-Bastia, grazie ai quali sarà possibile raggiungere le due isole per un viaggio all’insegna del più totale relax.
La Genova- Olbia resterà operativa fino al prossimo 31 ottobre, con prezzi a partire da 51 euro (tutto incluso) grazie a tre navi: la Moby Drea, la Moby Otta e la Moby Tommy.
La Compagnia della Balena Blu ha previsto un forte potenziamento per questa linea (144 nuove corse, fino a 6 partenze al giorno), anche grazie al restyling che ha interessato la Moby Tommy: 209 cabine in più, un aumento di 836 posti letto a disposizione dei clienti, e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo. Un importante intervento di refitting per una delle ammiraglie della flotta, lunga ben 212 metri, con una capacità di 2.200 passeggeri e 1.000 automobili, oltre 300 cabine, comode poltrone e tanti servizi disponibili: dal ristorante à la carte al self-service, passando per la pizzeria, la piscina con zona solarium, la gelateria, la caffetteria, le cabine dedicate agli ospiti che viaggiano con animali e l’area bambini con video games e maxi-schermo.
E all’interno delle altre due navi che assicureranno questo collegamento, la Moby Drea e la Moby Otta, i clienti potranno usufruire fino al 2 ottobre del “V-Class”, trattamento speciale composto da un pacchetto di servizi esclusivi. La traversata comincia in un’accogliente cabina o in una suite dotata dei migliori servizi, con la possibilità di stare nel più completo relax, magari davanti alla televisione. E dopo il riposo, si va alla scoperta dei tanti locali della nave: ristoranti, pizzerie, gelateria, show lounge e un imperdibile pub in stile inglese. Tra i servizi a disposizione anche la colazione in cabina, oppure nella sala ristorante col tavolo riservato per godersi una splendida e abbondante prima colazione con buffet all’americana.
Grazie all’introduzione della Moby Tommy, saliranno a 6.040 i passeggeri e a 2.115 i posti auto giornalieri sulla Genova-Olbia, e il contributo della Moby Tommy – che nei giorni di maggior traffico partirà a breve distanza da Moby Drea e Moby Otta -, sarà determinante soprattutto nelle date di alta stagione, in cui l’ampia capacità di posti ulteriori messi a disposizione permetterà di trovare più facilmente posto, a tariffe competitive.
A partire da oggi è disponibile anche il collegamento Genova-Bastia, porto e capitale amministrativa dell’alta Corsica, che durerà fino al prossimo 30 settembre con prezzi a partire da 29,50 euro (tutto incluso) per un adulto.
All’interno della nave, così come per tutte le altre linee offerte da Moby, sarà possibile acquistare i pasti on line. Sul portale si può già scegliere il menu più adatto ai propri gusti da consumare al self service:
– colazione da Titty: 1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata
– colazione del lupo: 1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon
– un diavolo di menu: 1 primo piatto, 1 acqua minerale, 1 panino
– menu da leccarsi i baffi: 1 secondo piatto con contorno, 1 acqua minerale e 1 panino
È ancora valido lo sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato: chi acquista entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto in euro pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti), da utilizzare su un nuovo biglietto delle due Compagnie, valido per qualsiasi destinazione, fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.
NO COMMENTS