Dal 18 maggio i datori di lavoro e i loro intermediari possono predisporre e inviare le domande di proroga e/o prima concessione di CIG in deroga.
[bing_translator]
A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 maggio 2016, i datori di lavoro e i loro intermediari possono predisporre e inviare le domande di proroga e/o prima concessione di CIG in deroga attraverso i servizi online del Sil Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it , in attuazione di quanto previsto dal “Verbale di accordo istituzionale per la prima concessione e la proroga degli Ammortizzatori sociali in deroga per l’anno 2016”.
Le domande inerenti la prima concessione e la proroga della mobilità in deroga, possono essere inoltrate dai lavoratori o dalle loro organizzazioni sindacali esclusivamente attraverso i servizi online del SilSardegna, attraverso il portale Sardegna Lavoro consultabile all’indirizzo www.sardegnalavoro.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 maggio 2016.
Le domande di prima concessione con data di decorrenza antecedente al 18 maggio 2016 dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 18 luglio 2016.
Le richieste di mobilità in deroga dovranno essere trasmesse anche all’Inps attraverso il portale www.inps.it .
NO COMMENTS