Domani il Consiglio regionale si riunisce per l’esame della proposta di legge sulle politiche per il lavoro.
[bing_translator]
Domani, martedì 3 maggio alle ore 16.00, seduta straordinaria del Consiglio regionale per l’esame della proposta di legge n. 315/A “Disciplina dei servizi e delle politiche per il lavoro”. All’ordine del giorno anche il giuramento del consigliere regionale Giovanni Satta e alcune nomine di competenza del Consiglio.
I lavori dell’Aula saranno preceduti, in mattinata, alle 10.30, dalla riunione dell’Ufficio di presidenza della Commissione d’inchiesta sulla Sanità. All’ordine del giorno le comunicazioni del presidente Attilio Dedoni e la programmazione dei lavori.
Alle 11.30 si riuniranno invece, in seduta congiunta, la Terza e la Quinta Commissione per l’esame del doc. n. 14/XV “Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020”, presa d’atto della Decisione di approvazione da parte della Commissione europea e composizione del Comitato di sorveglianza.
Giovedì 5 maggio, alle 16.00, è prevista infine la seduta della Quarta Commissione. In programma, l’audizione dell’Assessore regionale dei Trasporti sulle problematiche relative ai voli low cost e la situazione dei collegamenti marittimi con le isole minori. All’attenzione della Commissione, anche il Testo Unico sull’edilizia sociale e la riforma del Agenzia regionale per l’edilizia abitativa (Area).
NO COMMENTS