Eventa è media partner della 3ª Ichnusa Sailing Kermesse che si svolgerà a Cagliari il 14 e 15 maggio.
[bing_translator]
Eventa, da sempre impegnata nella promozione degli eventi, dello sport e della cultura è da oggi media partner della terza edizione dell’Ichnusa Sailing Kermesse organizzata dalla ASD Janasenjoy in collaborazione con associazioni della zona, che si svolgerà a Cagliari il 14 e 15 maggio.
L’interesse di Eventa per manifestazioni culturalmente rilevanti ha spinto la giovane startup leader nella divulgazione degli eventi, a diventare media partner dell’Ichnusa Sailing Kermesse 2016 nell’intento di promuovere “a vele spiegate” un importante momento d’incontro tra gli appassionati del mare e i regatisti.
La manifestazione si svolgerà il 14 e 15 maggio a Cagliari. L’invito all’evento è esteso a tutti coloro che amano il mare per combinare la competizione con la curiosità dei principianti che saranno ospitati sulle barche. Padrino dell’evento sarà il velista Andrea Mura che parteciperà alla regata fuori gara.
Il valore culturale dell’evento è incrementato dalle attività a terra che avranno come base il Club KingKa Beach & Relax a Quartu. Interessanti le proposte per il pubblico, che variano dalle attività sportive in spiaggia, come lezioni di canoa, kayak, windsurf e ginnastica, alla presentazione di progetti che valorizzino il mare e la solidarietà sino alla cena del sabato con animazione musicale.
Eventa, startup tecnologica presente a livello nazionale sia su web che mobile (android e iOS), è al momento l’aggregatore di eventi con il crawler più fornito in Italia con più di 90.000 eventi catalogati ogni mese e oltre 2 milioni di visualizzazioni all’attivo.
NO COMMENTS