IN.SAR. seleziona esperti per la predisposizione del “Piano di politiche attive del lavoro”, destinato ai lavoratori del Geoparco.
[bing_translator]
IN.SAR., Iniziative Sardegna S.p.A., nell’ambito dell’incarico assegnato dalla Regione Sardegna per la predisposizione di un “Piano di politiche attive del lavoro”, destinato ai lavoratori del “Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna”, ha indetto una procedura per la selezione comparativa pubblica di esperti in diverse discipline, che dovranno supportare la definizione e l’elaborazione del piano.
Obiettivo del Piano è quello di favorire la stabilizzazione occupazionale dei lavoratori socialmente utili e di sostenere la continuità delle attività previste dall’intervento “Parco Geominerario”, il mantenimento degli attuali livelli occupativi dei lavoratori provenienti dal progetto interministeriale interregionale denominato “Parco Geominerario” e la progressiva riduzione del costo dell’intervento a carico della Regione.
Cinque le figure richieste:
– un avvocato esperto nella disciplina del codice dei contratti pubblici;
– un avvocato esperto giuslavorista;
– un ingegnere esperto in gare d’appalto;
– un ingegnere esperto in materia ambientale;
– un esperto in politiche attive del lavoro.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 16.30 del 31 maggio 2016, con una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata all’indirizzo IN.SAR. – Iniziative Sardegna S.p.A. – via Mameli 228 – 09123 Cagliari;
– tramite consegna a mano o corriere privato, presso l’ufficio protocollo dell’IN.SAR. in via Mameli, 228 Cagliari – 4° piano (dal lunedì al giovedì, esclusi i festivi, dalle ore 15.00 alle 16.30).
NO COMMENTS