Accordo tra Moby e Tirrenia e la Faita Federcamping, tariffe ridotte da e per la Sardegna per favorire la vacanza in campeggio.
[bing_translator]
Accordo tra Moby e Tirrenia e la Faita Federcamping, tariffe ridotte da e per la Sardegna per favorire la vacanza in campeggio.
Usufruire degli sconti è semplice: basta prenotare il soggiorno presso una delle strutture aderenti alla Faita ed il cliente riceverà il codice sconto da utilizzare per l’acquisto del biglietto Moby o Tirrenia. Sui siti www.moby.it e www.tirrenia.it sarà sufficiente inserire il codice sconto nell’apposito spazio.
Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È già in vigore da qualche giorno la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016. Tariffe eccezionali: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:
– Livorno-Olbia-Livorno
– Piombino-Olbia-Piombino
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema, le piscine con zona solarium.
NO COMMENTS