16 November, 2024
HomeAgricolturaI lavoratori del Consorzio di bonifica hanno sospeso la protesta, domani riceveranno gli stipendi di febbraio, giovedì incontreranno il commissario.

I lavoratori del Consorzio di bonifica hanno sospeso la protesta, domani riceveranno gli stipendi di febbraio, giovedì incontreranno il commissario.

[bing_translator]

I lavoratori del Consorzio di bonifica hanno sospeso la manifestazione di protesta iniziata questa mattina con l’occupazione della sede di via Catania, a Carbonia, dopo aver ricevuto la notizia, dal direttore tecnico Pier Francesco Testa, che domani riceveranno gli stipendi di febbraio, e la convocazione di un incontro per giovedì da parte del commissario straordinario, l’avvocato Carlo Augusto Melis.

I lavoratori lamentano alcune mensilità arretrate ed una situazione di discriminazione, rispetto ai colleghi degli altri due consorzi di bonifica, del Cixerri e della Sardegna Meridionale, che sono stati accorpati recentemente in un unico consorzio del Sud Sardegna con il Consorzio del Basso Sulcis. Chiedono una regolarizzazione degli stipendi arretrati e garanzie per il futuro.

IMG_0222 IMG_0226 IMG_0229 IMG_0230IMG_0224

Ignazio Locci (FI):
E' uscito l'Annuario

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT