22 November, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato degli Affari generali acquisisce candidature per l’incarico di coordinatore di progetto “Autorità di audit”.

L’assessorato degli Affari generali acquisisce candidature per l’incarico di coordinatore di progetto “Autorità di audit”.

[bing_translator]

L’assessorato degli Affari generali, personale e riforma della Regione intende acquisire una manifestazione di interesse per l’incarico di coordinatore di progetto “Autorità di audit programma Eni Cbc Bacino del Mediterraneo”.

Possono presentare domanda i dirigenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni non appartenenti al sistema Regione e in particolare del soppresso Esaf attualmente in servizio presso la società Abbanoa che siano in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di laurea (DL – Lauree vecchio ordinamento) o diploma appartenente alle classi di lauree
specialistiche (LS – Lauree specialistiche nuovo ordinamento);
– cittadinanza italiana;
– godimento dei diritti civili e politici.

I candidati dovranno avere esperienza maturata nei programmi comunitari,con particolare riferimento alle attività di audit e di controllo. E’ richiesta inoltre la conoscenza:
– di una delle due lingue del programma (inglese e francese) a livello avanzato (livello C1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue), documentata da attestati internazionalmente riconosciuti o da esperienza di lavoro in contesti internazionali;
– dell’altra lingua a livello intermedio.

L’incarico sarà attribuito per un periodo sino a 3 anni e comunque non superiore alla durata della legislatura in corso.

Le candidature dovranno pervenire entro il 29 giugno 2016 ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata: presidenza@pec.regione.sardegna.it e personale@pec.regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Il Centro regionale
L’assessorato dell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT