17 August, 2024
HomeTrasportiNel mese di agosto Tirrenia potenzia la linea Genova-Porto Torres con corse supplementari.

Nel mese di agosto Tirrenia potenzia la linea Genova-Porto Torres con corse supplementari.

[bing_translator]

Nave Tirrenia Janas

Tirrenia potenzia le corse per la linea Genova-Porto Torres-Genova. Nelle date più “calde” del mese di agosto, la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori offre partenze supplementari diurne, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando la richiesta aumenta in maniera esponenziale.

Le nuove corse partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del capoluogo ligure che da quello del comune del Nord della Sardegna grazie alle navi Nuraghes e Sharden.

Anche per queste partenze sarà attivo il buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.

Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali delle due compagnie (ad esclusione della tariffa flat riservata ai residenti). Per avere maggiori dettagli sul buono sconto e conoscere tutte le promozioni in vigore www.moby.it e www.tirrenia.it .

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti ed una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevolecon un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

FOLLOW US ON:
Audizione dell'asses
Ieri al Mise si è s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT