Nell’ambito del progetto MULTI, è previsto anche nel 2016 lo scambio culturale tra Carbonia e Oberhausen.
[bing_translator]
Nell’ambito del progetto MULTI, è previsto anche nel 2016 lo scambio culturale tra Carbonia e Oberhausen.
Dal 6 al 21 agosto, i ragazzi di Carbonia (un numero massimo di 15) saranno ospitati in Germania. Sono state coinvolte tutte le scuole superiori ma ci sono ancora posti disponibili.
Chi è interessato a partecipare, ed ha un’età compresa fra i 14 e i 17 anni, può quindi presentare la domanda di partecipazione dal 3 giugno al 23 giugno 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Cultura presso la Torre Civica (3° piano) tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00. Telefono 0781 694416-417.
Nella domanda di partecipazione le famiglie di Carbonia dovranno impegnarsi (per l’anno successivo) a dare ospitalità ai ragazzi di Oberhausen mentre i giovani di Carbonia dovranno dichiarare di avere una discreta conoscenza dell’inglese. Le nuove domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo. L’ospitalità e tutte le attività di MULTI a Oberhausen sono gratuite. L’assicurazione è sostenuta dal comune di Oberhausen. Sono a carico dei partecipanti le spese di viaggio aereo e qualsiasi spesa personale.
NO COMMENTS