Sono stati rinviati al 30 giugno i termini per la presentazione delle domande di sostegno del bando per la selezione dei GAL.
[bing_translator]
L’assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale ha prorogato alle ore 13.00 del 30 giugno 2016 i termini per la presentazione delle domande di sostegno del bando per la selezione dei gruppi di azione locale (GAL) e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo.
Le domande, firmate digitalmente dal rappresentante legale del Gal o del soggetto capofila, e la documentazione allegata dovranno essere trasmesse tramite pec all’indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it e per conoscenza all’indirizzo agr.sviluppo.territori@regione.sardegna.it .
L’intervento sostiene, in particolare, le attività strettamente correlate alla costituzione dei partenariati ed alla definizione della strategia di sviluppo locale, anche in funzione delle possibili azioni per il miglioramento delle capacità degli attori locali pubblici e non pubblici nello svolgimento del loro ruolo nel leader, con attenzione allo sviluppo delle capacità, alla formazione, all’animazione ed alla messa in rete.
NO COMMENTS