19 November, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia Laore ha indetto una manifestazione di interesse sulla valorizzazione delle produzioni del territorio.

L’Agenzia Laore ha indetto una manifestazione di interesse sulla valorizzazione delle produzioni del territorio.

[bing_translator]

L’Agenzia Laore Sardegna, nell’ambito delle attività formative indirizzate al proprio personale, ha indetto una manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati per l’affidamento del primo modulo del corso “Sviluppo di progetti di promozione nell’ambito della valorizzazione delle produzioni del territorio”.
Il modulo è rivolto a circa 20 tecnici dell’Agenzia.
Obiettivo del corso è quello di far acquisire ai partecipanti capacità organizzative di eventi rivolti alla promozione di produzioni ortofrutticole illustrandone le caratteristiche organolettiche con la corretta terminologia.
Questi i requisiti richiesti:
– possesso di documentata esperienza di attività formativa per adulti, svolta in Sardegna, nell’ambito dell’analisi sensoriale di prodotti sardi (ortofrutticoli e pane) mediante il ricorso a metodologie interattive;
– capacità di fornire le materie prime locali idonee all’attività formativa.
L’attività formativa si svolgerà il prossimo autunno, in date da concordare con l’Agenzia, presso una sede Laore a Pardu Nou (Or).
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro il 25 luglio 2016 tramite Pec all’indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it .

FOLLOW US ON:
Dal 21 al 24 luglio
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT