19 November, 2024
HomeAgricolturaLaore Sardegna organizza due corsi di fecondazione artificiale per il comparto bovino da carne mirato al conseguimento del diploma di abilitazione.

Laore Sardegna organizza due corsi di fecondazione artificiale per il comparto bovino da carne mirato al conseguimento del diploma di abilitazione.

[bing_translator]

L’Agenzia Laore Sardegna in collaborazione con l’Unione Operatori di Fecondazione Artificiali Animali (Uofaa), nell’ambito delle proprie attività, organizza due corsi di fecondazione artificiale per il comparto bovino da carne mirato al conseguimento del diploma di abilitazione.
L’obiettivo è quello di favorire la crescita professionale degli operatori del settore, aumentando e valorizzando le produzioni.
Possono partecipare gli imprenditori agricoli iscritti nel registro delle imprese della camera di commercio industria artigianato e agricoltura e all’anagrafe regionale delle imprese agricole, in qualità di titolari e/o rappresentanti legali o dipendenti, in possesso di bovini iscritti ai Llgg (libri genealogici).
I corsi, che verranno attivati nel mese di settembre, si svolgeranno nel comune di Bortigali e di Tempio Pausania e avranno una durata ciascuno di 24 giorni. È previsto un costo di 400 euro a carico di ciascun corsista.
Sono ammessi a partecipare 20 operatori per ogni corso.
Le domande dovranno pervenire entro il 5 agosto 2016 con una delle seguenti modalità:
– tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00; il martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00) e presso le sedi dell’Agenzia Laore del territorio;
– tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it .

FOLLOW US ON:
Scade il 30 luglio i
Via libera in commis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT