18 July, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato dei Lavori pubblici ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione relativo all’anno 2016.

L’assessorato dei Lavori pubblici ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione relativo all’anno 2016.

 

[bing_translator]

L’assessorato regionale dei lavori pubblici ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione relativo all’anno 2016. Obiettivo del bando, destinato ai comuni della Sardegna, è quello di sostenere i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo di proprietà privata appartenenti a nuclei familiari disagiati.
I comuni, tramite proprio bando o avviso, pubblicizzano l’accesso ai contributi e verificano che i richiedenti siano in possesso dei seguenti requisiti:
– Fascia A: Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare uguale o inferiore alla somma di due pensioni minime INPS (€ 13.062,14), rispetto al quale l’incidenza sul valore ISEE del canone annuo corrisposto è superiore al 14%;
– Fascia B: Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare uguale o inferiore al limite di reddito previsto per l’accesso all’edilizia sovvenzionata, pari ad € 14.162,00, rispetto al quale l’incidenza sul valore Isee del canone annuo corrisposto è superiore al 24%.
I comuni dovranno redigere la graduatoria dei beneficiari e inviarla alla Regione entro il 31 agosto 2016.

FOLLOW US ON:
Al via tre edizioni
Sono stati pubblicat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT