Questa sera “Sciampitta in Tour”, il Festival Internazionale del Folklore che quest’anno spegne 30 candeline, fa tappa a Sant’Anna Arresi.
[bing_translator]
Questa sera, alle 21.00, “Sciampitta in Tour”, il Festival Internazionale del Folklore che quest’anno spegne 30 candeline, fa tappa a Sant’Anna Arresi. Come tradizione Sciampitta varca, con “Sciampitta in Tour”, i confini quartesi e porta lo spettacolo anche in altre piazze. Sabato 16 ha fatto tappa a Siurgus Donigala, ieri a Sedilo. Oggi, con il gruppo della Yakutia “Sciampitta in Tour”’ sarà a Sant’Anna Arresi nella Piazza del Nuraghe, e domani a Muravera nella grande Piazza Europa, con tutti i gruppi. Gran finale all’anfiteatro S’Arena di Quartu mercoledì 20 luglio, alle 21.00. L’ultima serata andrà inoltre in onda, in diretta, su Videolina.
Quest’anno la conduzione di tutti gli spettacoli è affidata a Luca Gentile giornalista di Videolina, che da 10 anni presenta il Festival Internazionale nelle tappe del Tour. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
NO COMMENTS