Scade il 15 luglio il bando della Regione per le Agenzie di stampa.
[bing_translator]
Scade il 15 luglio la presentazione delle offerte per partecipare al bando di gara indetto dalla Direzione per la comunicazione, Servizio comunicazione istituzionale, trasparenza, coordinamento rete Urp e archivi della Presidenza per la fornitura di un servizio di agenzia stampa per la Regione Autonoma della Sardegna.
Il servizio riguarda la fornitura di notizie nazionali, internazionali e di rilievo per la Sardegna attraverso specifico notiziario, comprendente le funzionalità di ricezione, ricerca e consultazione, esportabilità, utilizzabilità e l’accesso all’archivio storico.
Sono ammessi a partecipare alla procedura le agenzie di stampa a diffusione nazionale (singole o in raggruppamenti), ossia che distribuiscono notiziari in abbonamento a titolo oneroso ad almeno quindici testate quotidiane in cinque regioni e che abbiano alle loro dipendenze più di dieci giornalisti professionisti con rapporto a tempo pieno, indeterminato ed esclusivo. Per garantire la pluralità delle fonti e le esigenze dell’Amministrazione, il bando specifica la facoltà di affidare in futuro servizi complementari e/o analoghi indicendo una procedura negoziata ai sensi dell’articolo 63, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016.
NO COMMENTS