Claudia Mocci s’è aggiudicata il quinto titolo di Miss Italia in Sardegna, a dieci giorni dalla finalissima.
[bing_translator]
In una serata caratterizzata dal forte maestrale, il Poetto di Quartu Sant’Elena ha ospitato una finale della fase regionale di Miss Italia: al “Beer Beach” ha conquistato il titolo “Miss Tricologica Sardegna 2016” la 20enne di Sant’Antioco Claudia Mocci, che parteciperą alle prefinali in programma a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre.
La quinta miss regionale della stagione 2016 č studentessa della Facoltà di Psicologia a Cagliari, cura la comunicazione per l’Olimpia Sant’Antioco di pallavolo, dove č anche giocatrice della squadra che milita in serie B. Vuole continuare nel mondo del giornalismo, sopratutto quello radio televisivo. La neo miss č stata incoronata dall’attrice Caterina Murino, che si trova a Cagliari per trascorrere alcuni giorni di vacanza in famiglia.
Prima della finalissima, in programma il prossimo 23 agosto, si dovranno disputare ancora tre finali regionali: al Bagaglino di Porto Cervo per il titolo di “Miss Cinema Sardegna 2016” (venerdì 12 agosto); a Porto San Paolo “Miss Equilibra Sardegna 2016” (venerdì 19 agosto) ed a Cagliari, dove oltre al titolo di “Miss Miluna Sardegna 2016” č in palio la corona di “Miss Cagliari” (sabato 20 agosto).
NO COMMENTS