Dal 19 al 25 settembre la Sardegna ospiterà ENEROAD, il primo roadshow sardo sull’innovazione.
[bing_translator]
Dal 19 al 25 settembre la Sardegna ospiterà ENEROAD, il primo roadshow sardo sull’innovazione. ENEROAD è un’avventura in cui per la prima volta tecnologia e sostenibilità si uniscono per andare alla scoperta dell’Isola.
L’edizione di quest’anno è dedicata alla mobilità sostenibile: il tour intorno alla Sardegna diventa un’occasione per testare le tecnologie e dimostrare che il trasporto quotidiano elettrico è più semplice ed emozionante di quello tradizionale.
ENEROAD sarà una sfida dal primo all’ultimo chilometro:
– ambientata in Sardegna, terra senza strutture di ricarica disponibili;
– con poche infrastrutture esistenti;
– senza una cultura della mobilità elettrica.
Gli ultimi due giorni del tour, il 24 e 25 settembre 2016, vedranno ENEROAD e la Tesla Model S ospiti dell’evento SME Green Edition che si terrà alla Corte del Sole, a Sestu, in occasione della settimana della mobilità sostenibile.
ENEROAD nasce per dimostrare che la mobilità elettrica è una via che si può intraprendere adesso e per condividere questa consapevolezza con il maggior numero di persone. UCNET si occupa d’impianti tecnologici, building automation, grandi infrastrutture e fonti rinnovabili. Lavora ogni giorno per rendere più semplice l’uso consapevole delle risorse del pianeta, con una naturale predisposizione per tecnologia e rispetto ambientale.
NO COMMENTS