22 November, 2024
HomeCronacaLa corsa notte un incendio ha distrutto un fienile nelle campagne di Villaperuccio, in fumo 150 rotoballe di fieno e 50 balle prismatiche.

La corsa notte un incendio ha distrutto un fienile nelle campagne di Villaperuccio, in fumo 150 rotoballe di fieno e 50 balle prismatiche.

[bing_translator]

150 rotoballe di fieno e 50 balle prismatiche sono andate completamente in fumo la scorsa notte, in località “Tirongias”, comune di Villaperuccio, in un incendio sviluppatosi intorno alle 2.00 in un fienile di proprietà dell’allevatore Antonio Pischedda, 51 anni. Le fiamme sono state domate da una squadra dei vigili del fuoco di Carbonia. Il fienile è andato completamente distrutto. I danni ammontano a ventimila euro.

I vigili del fuoco non si sono espressi circa la natura dell’incendio, a causa della mancanza di elementi e l’allevatore, circa un’eventuale ipotesi dolosa, non ha esternato alcun sospetto ed ha riferito ai carabinieri di Santadi che, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini, di non avere contrasti con persone.

 

FOLLOW US ON:
Venerdì 26 agosto d
Mara Zucca, 19 anni,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT