Moby e Tirrenia sono partner della Sparkman & Stephens Swan Association, la categoria dei cigni del mare che prenderà parte alla Rolex Swan Cup 2016.
[bing_translator]
Moby e Tirrenia sono partner della Sparkman & Stephens Swan Association, la categoria dei cigni del mare che prenderà parte alla Rolex Swan Cup 2016, manifestazione velica di rilevanza internazionale che si svolgerà nelle acque della Costa Smeralda dall’11 al 18 settembre prossimi e che coinvolgerà 38 equipaggi provenienti da tutto il mondo.
Le due compagnie, per l’occasione, offrono una super offerta, che prevede lo sconto del 50% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla regata ed ai relativi veicoli (auto o furgone).
Il Gruppo Onorato Armatori conferma ancora una volta il suo pieno sostegno alle manifestazioni sportive che si svolgono in Sardegna, grazie alle quali è possibile diffondere le bellezze che l’Isola offre e la sua unicità in tutto il mondo.
L’agevolazione ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, non è cumulabile con altre offerte o voucher (ad eccezione della Best Offer) e sarà concessa su presentazione della credenziale rilasciata dagli organizzatori della regata al momento dell’iscrizione.
Le rotte offerte da Moby:
– da Livorno, Piombino, Genova per Olbia: dal 1 all’11 settembre 2016;
– da Olbia per Livorno, Piombino, Genova: dal 18 al 27 settembre 2016.
Le rotte offerte da Tirrenia:
– da Civitavecchia e Genova per Olbia: dal 1 all’ 11 settembre 2016;
– da Olbia per Civitavecchia e Genova: dal 18 al 27 settembre 2016.
NO COMMENTS