19 November, 2024
HomeSocialeEntro il 13 ottobre le domande per essere inseriti nella graduatoria da cui il comune di Carbonia attingerà per affidare incarichi di rilevatore ISTAT.

Entro il 13 ottobre le domande per essere inseriti nella graduatoria da cui il comune di Carbonia attingerà per affidare incarichi di rilevatore ISTAT.

[bing_translator]

Municipio Carbonia 1 copia

Devono essere presentate entro il 13 ottobre 2016 le domande per essere inseriti nella graduatoria che deve predisporre il comune di Carbonia da cui attingere per affidare incarichi di rilevatore per le indagini periodicamente indette dall’ISTAT.

Le indagini hanno cadenza variabile e prevedono che i rilevatori si rechino presso le famiglie per la conduzione di interviste. Gli incarichi avranno durata commisurata a quella della rilevazione per cui sono stati attribuiti.

L’ISTAT prevede un contributo, erogato tramite il Comune, per l’attività di intervista svolta dal rilevatore e un rimborso spese per la partecipazione obbligatoria alla giornata di istruzione, prima di ogni rilevazione, per i rilevatori che non operano nelle sedi in cui si svolgeranno le giornate di istruzione.

Requisiti per la selezione

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, per titoli e colloquio, sono i seguenti:

• età non inferiore ai 18 anni;

• essere disoccupato;

• possesso del diploma di Scuola Media di 2° grado (Maturità);

• essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea.

Possono partecipare alla selezione anche i familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Possono accedere i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo ovvero i titolari dello status di rifugiato o  dello status di  protezione sussidiaria.

Le domande possono essere:

1. spedite con raccomandata (con avviso di ricevimento), tramite servizio postale, all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia.

2. inoltrate da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Carbonia (comcarbonia@pec.comcarbonia.org).

3. recapitate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il modello di domanda è scaricabile dal sito Internet del Comune di Carbonia, all’indirizzo www.comune.carbonia.ci.it (sezione Bandi e Concorsi – Bandi di concorso per personale) ed è disponibile presso l’Ufficio del Personale (1° piano Palazzo Comunale, Piazza Roma 1).

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI):
Il Comitato Giovani

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT