5 November, 2024
HomeSanitàGianluigi Rubiu (Udc): «Con la nomina di Moirano alla guida dell’Azienda sanitaria unica regionale si va a commissariare la Sardegna».

Gianluigi Rubiu (Udc): «Con la nomina di Moirano alla guida dell’Azienda sanitaria unica regionale si va a commissariare la Sardegna».

[bing_translator]

Nuove critiche al centrosinistra per la nomina del nuovo direttore generale della Asl unica, arrivano dal capogruppo dell’Udc in Consiglio regionale, Gianluigi Rubiu.

«Con la nomina di Moirano alla guida dell’Azienda sanitaria unica regionale si va a commissariare la Sardegna, con la politica incapace ancora una volta di trovare all’interno dell’isola una professionalità capace di mettere in ordine i conti della sanità e tagliare le spese inutili – attacca Rubiu -. Una vergogna. L’ennesimo schiaffo alla Sardegna. Il governatore Pigliaru butta giù la maschera e certifica le sue reali intenzioni, assegnando la sanità sarda in mano al Pd nazionale. Una scelta illogica ed irrazionale, che denota la mancanza di rispetto verso i sardi, con tante professionalità isolane ancora una volta abbandonate al loro destino e non considerate per la guida di uno dei settori strategici per il futuro dell’Isola.»

«Con questa nomina si svende ancora la Sardegna – conclude Gianluigi Rubiu -. Neppure la peggior giunta della storia autonomista è riuscita a fare peggio. Questo epilogo rende amaro il riordino delle Asl in Sardegna, con un esecutivo che si è rivelato fallimentare.»

Gianluigi Rubiu 67 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Questo pomeriggio la
Il sottosegretario a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT