La comunità di San Giovanni Suergiu ha risposto massicciamente all'”Amatriciana Solidale”, raccolti 4.250 euro.
[bing_translator]
La comunità di San Giovanni Suergiu ha risposto massicciamente all’“Amatriciana Solidale”, l’iniziativa di solidarietà organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni, le parrocchie e le attività commerciali del paese, in piazza IV Novembre, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
«Ringrazio la comunità di San Giovanni Suergiu per la generosità e per la solidarietà dimostrate – ha scritto su facebook il sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai -. La serata benefica a favore delle popolazioni colpite dal terremoto è stata un successo. Primo perché abbiamo raccolto € 4.250. Secondo, ma non per questo meno importante, perché le associazioni del nostro paese hanno dimostrato che tutti uniti si raggiungono obiettivi straordinari. Grazie per il vostro impegno, grazie anche alle attività commerciali, ai Dj con la loro musica, alle parrocchie.»
La quota di partecipazione era di 5 euro ma sono state tante le persone che hanno donato spontaneamente, con grande generosità, una cifra superiore.
NO COMMENTS