Oggi sono state depositate le “integrazioni e gli studi richiesti dal servizio S.V.A. della Regione al progetto di ripresa produttiva dell’Eurallumina”.
[bing_translator]
Sono state depositate ufficialmente oggi le “integrazioni e gli studi richiesti dal servizio S.V.A. dell’assessorato dell’Ambiente della Regione Sardegna al progetto di ripresa produttiva dell’Eurallumina”.
«Da questo momento – scrive la RSU Eurallumina in una nota – sollecitiamo affinché si pervenga al definitivo e positivo esito del procedimento in capo al servizio S.V.A. e alla ex Provincia Carbonia Iglesias, con il rilascio delle autorizzazioni richieste. In linea con “la mobilitazione permanente” già decisa dall’Assemblea Generale dei Lavoratori Eurallumina, oggi si svolgerà un presidio partecipato da una più numerosa delegazione, rispetto ai precedenti, di lavoratori Eurallumina (i più recenti il 1 e 7 settembre, successivi agli innumerevoli organizzati e partecipati dalle tute verdi), presso Il Servizio Valutazioni Ambientali dell’assessorato dell’Ambiente della Regione Sardegna.»
NO COMMENTS