Si terrà il 30 settembre, a Cagliari, un convegno su “Gestione del rischio stress lavoro correlato: aspetti clinici, tecnici e giuridici”.
[bing_translator]
Si terrà il 30 settembre, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, all’Hotel Holiday Inn di Cagliari, in via Umberto Ticca 23, un convegno su “Gestione del rischio stress lavoro correlato: aspetti clinici, tecnici e giuridici” .
Il convegno, organizzato dallo Spresal della Asl di Cagliari in collaborazione con il patrocinio della Regione Sardegna e dell’Inail, affronterà temi quali la genesi del disagio tra organizzazione malata e individuo, le patologie delle organizzazioni e la valutazione del rischio, il ruolo dello Psicologo nella salute psico-emotiva del lavoro, gli elementi per il riconoscimento da parte dell’INAIL dello Stress Lavoro correlato quale malattia professionale indennizzabile.
L’incontro informativo è gratuito, previa iscrizione, ed è rivolto alle diverse figure aziendali e ai professionisti coinvolti nei processi di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il Convegno è a numero chiuso. La partecipazione è limitata con priorità in ordine di iscrizione (max 150 posti).
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite invio email all’indirizzo: serviziospresal@asl8cagliari.it entro il 26/09/2016 indicando: “iscrizione seminario SLC – 30/09/16”, nome e cognome, azienda di appartenenza e ruolo ricoperto (RLS,MC, RSPP, Lavoratore, Consulente, etc), contatto telefonico e mail.
NO COMMENTS