Lunedì, alle 11.30, il commissario straordinario della Asl 7 presenterà in una conferenza stampa il trasferimento del Reparto di Ginecologia e Ostetricia della ASL 7 dal Sirai di Carbonia al CTO di Iglesias.
[bing_translator]
Domani, lunedì 24 ottobre, alle ore 11.30, presso la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero CTO di Iglesias, il commissario straordinario della Asl 7, Antonio Onnis, terrà la conferenza stampa di presentazione del trasferimento del Reparto di Ginecologia e Ostetricia della ASL 7 dal Sirai di Carbonia al CTO di Iglesias che avverrà nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre. La convocazione della conferenza stampa è stata annunciata ieri sera, 24 ore dopo la convocazione del Consiglio comunale di Carbonia per le ore 8.30 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Sirai di Carbonia, decisa all’unanimità nel corso della seduta consiliare di venerdì sera, per contrastare la chiusura del reparto ed il suo trasferimento al CTO di Iglesias.
La decisione della Asl 7 rientra nel Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera approvato dalla Giunta e dal Consiglio regionale.
NO COMMENTS