Moby e Tirrenia sono partner di “Autunno in Barbagia”.
[bing_translator]
Moby e Tirrenia sostengono ancora una volta un’iniziativa di promozione della cultura e delle tradizioni Sarde. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono partner di “Autunno in Barbagia”, iniziativa ideata e organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro e dalla Azienda Speciale Aspen, e sostenuta dall’Assessorato regionale del turismo, artigianato e commercio.
Una vetrina importante per la Sardegna, che attirerà migliaia di visitatori e turisti da ogni parte d’Italia e dell’Isola, e che vedrà in scena tanti eventi dedicati ad arte, storia, folklore, artigianato ed enogastronomia, in vetrina nelle tipiche “corti” delle antiche dimore isolane.
Le due Compagnie daranno visibilità a questo evento tramite i loro canali social e nei rispettivi siti internet, con una sezione dedicata agli eventi che ospita il calendario di “Autunno in Barbagia”. Saranno 28 i Comuni coinvolti, con un calendario che va dalla prima tappa di Bitti, che si è svolta il 2- 3-4 settembre, all’ultima di Orune (16-17-18 dicembre).
A partire dal prossimo fine settimana e per i weekend fino al 18 dicembre, sarà possibile viaggiare con le navi Moby e Tirrenia con uno sconto del 20% (fino ad esaurimento dei posti destinati all’evento) sul passaggio ponte e auto.
MOBY
Andate: giovedì e venerdì (escluso il 28/10);
Ritorni: domenica e lunedì.
Linee:
Livorno-Olbia-Livorno
Genova-Olbia-Genova (fino al 31/10)
TIRRENIA
Andate: giovedì e venerdì (escluso il 28/10);
Ritorni: domenica e lunedì.
Linee:
Genova-Porto Torres-Genova
Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
Le richieste dovranno essere inviate a le richieste dovranno essere inviate a moby.roma@moby.it o convenzioni@tirrenia.it .
I Comuni coinvolti sono: Bitti, Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Lollove, Sorgono, Belvì, Aritzo, Desulo, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Ollolai, Gadoni, Teti, Fonni e Orune.
NO COMMENTS