Per consentire i lavori di riqualificazione di via Manno, il comune di Carbonia ha modificato temporaneamente la circolazione.
[bing_translator]
Per consentire i lavori di riqualificazione di via Manno, il comune di Carbonia ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica temporanea della circolazione nella stessa via e nelle strade confluenti.
La modifica comporta principalmente la chiusura al traffico di via Manno, ad eccezione dei residenti e dei veicoli destinati al carico/scarico merci per le attività commerciali della zona.
La segnaletica stradale indicherà i nuovi percorsi. In particolare:
1) chi arriva da via Roma, all’intersezione con piazza Italia, sarà invitato a svoltare in via Trieste per dirigersi verso via Gramsci o in via Trento per dirigersi verso il Mercato civico. Queste indicazioni saranno ripetute in corrispondenza dell’intersezione tra via Roma e via Deledda, per far capire agli utenti che la strada verso la piazza è chiusa e che è preferibile svoltare verso via Deledda a destra per riscendere in via Napoli o a sinistra per salire in via Ala Italiana o riscendere in via Brigata Sassari;
2) chi arriva da Piazza Matteotti dovrà proseguire diritto verso lo slargo di via Ala Italiana e di seguito verso via Verona, con l’eccezione dei residenti e carico/scarico merci che potranno svoltare a sinistra in direzione vico Manno;
3) chi arriva da via Ala Italiana avrà l’obbligo di proseguire diritto verso piazza Matteotti, con l’eccezione dei residenti e carico/scarico merci che potranno svoltare a destra in direzione vico Manno.
NO COMMENTS