A distanza di due giorni dall’amaro ko con Avellino, la Dinamo torna in campo contro il Ludwigsburg in Basketball Champions League.
[bing_translator]
A distanza di due giorni dall’amaro ko con Avellino, la Dinamo torna in campo contro il Ludwigsburg in Basketball Champions League.
La squadra tedesca è reduce dalla vittoria contro la corazzata greca dell’Aek Atene e per la squadra di Federico Pasquini, desiderosa di riscattare le sconfitte interne subite con il Besiktas in Coppa e la Sidigas Avellino in campionato, costituisce un avversario molto ostico..
Il match di questa sera è cruciale per il prosieguo del cammino nella competizione europea: i sassaresi dovranno sfruttare al massimo il fattore campo, consapevoli di quanto possa essere determinante il calore del PalaSerradimigni, più che mai in coppa.
«Sarà molto importante l’approccio alla gara – ha detto coach Federico Pasquini alla vigilia – perché nelle ultime due partite in campionato hanno perso contro l’Alba Berlino perché l’Alba ha avuto un grande approccio, e in Champions contro l’AEK hanno vinto perché l’Aek ha avuto un approccio troppo soft. È una partita molto importante per il nostro cammino in Champions, è una gara che ci deve dare molte risposte. Dobbiamo portare a casa il risultato, contro una squadra particolare, molto strana.»
NO COMMENTS