26 July, 2024
HomeIndustriaEuralluminaQuinto giorno di presidio continuativo della RSU e dei lavoratori Eurallumina davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente, dove per lunedì 28 novembre è stata convocata l’assemblea generale.

Quinto giorno di presidio continuativo della RSU e dei lavoratori Eurallumina davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente, dove per lunedì 28 novembre è stata convocata l’assemblea generale.

[bing_translator]

Quinto giorno di presidio continuativo della RSU e dei lavoratori Eurallumina davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente, dove per lunedì 28 novembre è stata convocata l’assemblea generale, con l’approssimarsi delle scadenze dettate dalle norme previste dall’iter autorizzativo.

Le manifestazioni sono inserite nel  programma tracciato dall’avvio dell’iter autorizzativo con una mobilitazione permanente . A partire dal 1 settembre scorso, sono state diciassette le iniziative, ventotto nel corso del 2016, a cui vanno sommate le iniziative messe in atto a Roma e verso le altre componenti istituzionali.

Nel 2015 la RSU e i lavoratori dall’avvio ufficiale dell’iter in corso si sono resi protagonisti di 17 iniziative (presidi/sit-in), unite ad alcune forti e partecipate manifestazioni come quelle del 29 e 30 dicembre.

L’impegno costante messo in campo ha come obiettivo il monitoraggio costante di tutto il percorso previsto dalle norme e dalle leggi che regolano la materia.

eurallumina-con-lassessore-spano eurallumina-d eurallumina-f eurallumina-b eurallumina-a eurallumina-eeurallumina-c

FOLLOW US ON:
Il Comitato "I figli
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT