1 July, 2024
HomeSocialeDomenica 18 dicembre il Group Vanguard di Carbonia proporrà l’8ª edizione dell’Hd Day for Christmas.

Domenica 18 dicembre il Group Vanguard di Carbonia proporrà l’8ª edizione dell’Hd Day for Christmas.

[bing_translator]

Domenica 18 dicembre il Group Vanguard di Carbonia, associazione senza fini di lucro, proporrà l’8ª edizione dell’Hd Day for Christmas, evento benefico che vede i bikers di tante località della Sardegna consegnare i regali ai bambini poco fortunati di Carbonia e Iglesias. La manifestazione, unica nel suo genere in Sardegna, supportata dalla ASL e dalla Caritas, vede i motociclisti radunarsi in via San Ponziano a Carbonia per quella che chiamiamo la vestizione da Babbo Natale per poi partire alla volta della consegna dei giocatoli ai bambini ospiti della casa d’accoglienza Don Sguotti ai bambini poco fortunati che il centro Caritas di Carbonia segue..Saluto alla città attraversando le principali vie e trasferimento sulla strada 126 che collega Carbonia ad Iglesias.

E’ prevista una sosta all’ospedale CTO di Iglesias, dove verrà fatto un dono a tutti i bimbi presenti nel reparto di pediatria, con un caloroso benvenuto a tutti i neonati. Il percorso proseguirà verso la struttura scelta per incontrare tutti i bambini delle famiglie indigenti che il centro Caritas di Iglesias ha convocato per l’occasione.

L’associazione Group Vanguard di Carbonia ringrazia il comune di Carbonia, la Pro Loco e le aziende private che hanno sostenuto economicamente la manifestazione che, ad ogni edizione, incontra interesse ed ammirazione, nonostante la terribile crisi economica di cui soffre il territorio del Sulcis Iglesiente.         Proprio per questa ragione, il Group Vanguard ha ideato e realizzato un ulteriore progetto a sostegno delle persone bisognose, un calendario realizzato sulla parte storica della realtà di Serbariu Miniera.

Con il supporto professionale di un fotografo professionista, delle bellissime ragazze del territorio e delle stupende Harley Davidson si sono realizzati degli scatti che hanno permesso di creare un calendario mai visto nel territorio, distribuito e venduto nelle edicole e in tantissime attività commerciali permetterà all’associazione di mettere a disposizione un supporto economico alla Caritas di Carbonia, utile all’acquisto di generi alimentari.   

FOLLOW US ON:
Mercoledì 14 dicemb
Emiliano Murtas ha v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT