E’ stato inaugurato questa mattina, presso il Parco Urbano “Sa Grutta” con Necropoli Ipogeica di Cannas di Sotto, a Carbonia, il Villaggio di Babbo Natale.
[bing_translator]
E’ stato inaugurato questa mattina, presso il Parco Urbano “Sa Grutta” con Necropoli Ipogeica di Cannas di Sotto, a Carbonia, il Villaggio di Babbo Natale, organizzato dall’Associazione Sturmtruppen di Carbonia, con il patrocinio del comune di Carbonia e la collaborazione della Cooperativa Mediterranea, gestore del Simuc – Sistema Museale di Carbonia.
Per l’occasione, i bambini possono imbucare le proprie letterine, conoscere Babbo Natale e vivere la magia della Festa Natalizia. Sono diversi i punti d’incontro, nei quali i bambini possono scattare foto ricordo. Vengono cucinate le castagne arrosto, il pane tipico sardo, distribuiti dolci locali, è presente anche un ufficio postale dal quale è possibile spedire letterine a Babbo Natale con le richieste dei doni per la notte del 25 dicembre…
All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il sindaco Paola Massidda; gli assessori Carla Mario e Loredana La Barbera ed il presidente del Consiglio comunale Massimiliano Zonza.
Il Villaggio resterà aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, oltre che nella giornata odierna, nelle domeniche dell’11 e del 18 dicembre e sabato 17 dicembre. Il Villaggio è raggiungibile dalla via Alghero.
Vediamo ora l’intervista realizzata con Patrick Locci, rappresentante del gruppo organizzatore Sturmtruppen.
NO COMMENTS