Il Circolo Comunale Carbonia ha superato il Circolo Bocciofilo Bacu Abis nell’andata del secondo turno dei Campionati italiani di società 3ª categoria (serie C).
[bing_translator]
Si è svolto questo pomeriggio, con inizio alle ore 15.00, sui campi del Circolo Bocciofilo Bacu Abis, il primo incontro del secondo turno dei Campionati italiani di società 3ª categoria (serie C) tra le formazioni del Circolo Bocciofilo Bacu Abis ed il Circolo Comunale Carbonia. La formazione di casa, guidata dal tecnico Giuseppe Macrì, si è aggiudicata i due set di terna mentre i due set individuali sono andati alla formazione di Carbonia, guidata dal tecnico Riccardo Fiorentini, con Angelo Murgioni. Nell’incontro di coppia, la formazione di Carbonia si è aggiudicata il primo set ed ha poi perso il secondo sul campo numero 2, contro la formazione formata da Antonio Podda (sostituito nel secondo set da Giuliano Cadeddu) ed Angelo Murgioni; sul campo numero 1, la formazione del Circolo Comunale Carbonia ha vinto entrambi i set con la formazione formata da Carlo Mereu e Salvatore Madau (sostituito a metà del primo set da Amos Muscheri).
Dopo questa vittoria esterna, la formazione guidata dal tecnico Riccardo Fiorentini avrà quasi un mese di tempo per preparare l’incontro di ritorno, in programma sui propri campi di gara, a Carbonia, il 7 gennaio 2017.
NO COMMENTS