21 December, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaIl Consiglio regionale ha approvato la proroga al 31/12/2017 del Piano Casa e delle concessioni a favore delle strutture al servizio della balneazione.

Il Consiglio regionale ha approvato la proroga al 31/12/2017 del Piano Casa e delle concessioni a favore delle strutture al servizio della balneazione.

[bing_translator]

 

L’assessore regionale degli Enti locali ed Urbanistica giudica positivamente il voto con il quale il Consiglio regionale ieri sera ha approvato le proroghe agli incrementi volumetrici (il cosiddetto Piano Casa, sino al 31 dicembre 2017) e alle concessioni a favore delle strutture al servizio della balneazione.

«Si tratta di due provvedimenti molto attesi – commenta l’assessore Cristiano Erriu -. Il secondo, in particolare, era un intervento transitorio di manutenzione necessario per dare continuità alle norme vigenti, in attesa dell’approvazione di uno strumento organico com’è quello della legge di governo del territorio: consentirà, entro il 31 dicembre 2018, di concedere alle imprese le autorizzazioni per sette mesi (da aprile a ottobre) anziché i canonici tre mesi estivi, in assenza dei PUL approvati dai singoli Comuni.»

Ombreggio Caraibi Porto Pino 1 copiaporto-pino-33

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Per superare l'emerg
Pubblicato l’avvis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT