19 November, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa proposta di legge 384/A sul Parco Geominerario è tra i punti all’ordine del giorno della seduta di domani del Consiglio regionale.

La proposta di legge 384/A sul Parco Geominerario è tra i punti all’ordine del giorno della seduta di domani del Consiglio regionale.

[bing_translator]

La proposta di legge 384/A sul Parco Geominerario è tra i punti all’ordine del giorno della seduta di domani del Consiglio regionale.

I lavori si apriranno alle 10.00, con l’esame del disegno di legge 387 Approvazione del Rendiconto generale della Regione Sardegna per l’esercizio finanziario 2015 e del Rendiconto consolidato della Regione Sardegna per l’esercizio finanziario 2015” . Seguirà l’esame del disegno di legge 388 “Assestamento del bilancio per l’esercizio finanziario 2016 e del bilancio pluriennale 2016-2018”, della proposta di legge 384/A sul Parco Geominerario, della proposta di legge sul superamento del precariato, del disegno di legge 375 “Vigilanza, monitoraggio e controllo sulle attività di servizio pubblico di cabotaggio marittimo con le isole minori”

Chiuderà l’ordine del giorno l’esame della mozione 272 sull’imminente licenziamento di infermieri in servizio presso il carcere Badu ‘e Carros e Mamone.

FOLLOW US ON:
Il Centro Ricerche S
Siglato stamane l'ac

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT