Martedì le squadre di Abbanoa a lavoro per eliminare una dispersione nell’acquedotto Sulcis lungo la SP 107.
[bing_translator]
Martedì 13 dicembre 2016 le squadre di Abbanoa eseguiranno un urgente intervento di riparazione sulla dorsale principale dell’acquedotto Sulcis in territorio di Perdaxius. All’altezza del chilometro 1,200 della strada provinciale 107 “Perdaxius-Terraseo” si è verificata una dispersione che rischia di compromettere il servizio. Lunedì sarà isolato il tratto di strada dove verrà effettuato lo scavo e realizzata una viabilità alternativa per consentire il transito dei mezzi. Martedì si procederà alla riparazione che riguarderà un tratto di acquedotto in acciaio del diametro di 700 millimetri.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle 6.00 fino alle 21.00. In questa fascia oraria sarà interrotta l’alimentazione dei serbatoi di accumulo urbani. L’erogazione all’utenza nei diversi Comuni potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi, secondo i seguenti orari:
– nei comuni di Portoscuso, Gonnesa e relative frazioni sino alle 20.00 circa. Da tale ora verrà interrotta sino alle 6.00 del mattino di mercoledì per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi. La fornitura per il Consorzio Industriale di Portoscuso verrà limitata sino alla conclusione dei lavori. Il Consorzio è stato invitato a predisporre preventivamente adeguate scorte nel proprio serbatoio.
– nel comune di Carbonia e relative frazioni sino alle ore 22.00 circa. Da tale ora verrà interrotta sino alle 6 del mattino di mercoledì per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
-nelle frazioni di Is Porcus, Is Pillonis e San Simplicio del comune di Perdaxius sino alle 20.00 circa. Da tale ora verrà interrotta sino alle 6.00 del mattino di mercoledì per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
NO COMMENTS