Mercoledì 14 dicembre si celebra ad Oristano la Conferenza Regionale del Volontariato della Sardegna.
[bing_translator]
Mercoledì 14 dicembre si celebra nella frazione oristanese di Donigala Fenughedu la Conferenza Regionale del Volontariato della Sardegna. A partire dalle ore 16.00, presso la Sala Congressi del Centro Spiritualità delle Suore Giuseppine, si farà il punto della situazione sul volontariato sardo e saranno illustrati – a cura dei singoli componenti – i lavori dell’Osservatorio regionale del Volontariato e lo stato di avanzamento delle delibere votate dall’Assemblea.
Per i rappresentanti delle associazioni sarde sarà anche l’occasione per esporre le proprie riflessioni riguardo la legge delega sulla riforma del Terzo Settore approvata dal Parlamento e sui decreti attuativi in fase di elaborazione.
Alla Conferenza sono invitati i dirigenti e i volontari delle organizzazioni di volontariato presenti e operanti in Sardegna, i membri dell’Osservatorio regionale del Volontariato, i rappresentanti del volontariato nel Co.Ge. Sardegna e l’organigramma del Centro di servizio per il volontariato “Sardegna Solidale” che, in base ad una mozione approvata dall’Assemblea Regionale del Volontariato, promuove l’iniziativa.
NO COMMENTS