23 December, 2024
HomeSanitàProsegue a pieno ritmo la campagna di vaccinazione antinfluenzale avviata dalla ASL di Cagliari.

Prosegue a pieno ritmo la campagna di vaccinazione antinfluenzale avviata dalla ASL di Cagliari.

[bing_translator]

Prosegue a pieno ritmo la campagna di vaccinazione antinfluenzale avviata dalla ASL di Cagliari per la stagione invernale 2016-2017. La campagna, che è partita ai primi di novembre e terminerà il 28 febbraio 2017, è realizzata in collaborazione con i Medici di medicina generale e i Pediatri di Libera Scelta, i Direttori Sanitari di P.O. e il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica.
Proprio in questi giorni, è stato siglato l’accordo tra l’ASL di Cagliari e i sindacati dei Pediatri di libera scelta: l’obiettivo è quello di offrire diverse opportunità, in particolare alle categorie a rischio, di vaccinarsi contro l’influenza, e in particolar modo ai bambini che rappresentano i soggetti più esposti.
Sino al mese di febbraio 2017, è quindi possibile fare il vaccino negli ambulatori di Igiene e Sanità pubblica e in alcuni presidi ospedalieri, in particolare nel PO SS. Trinità (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) e nel PO di Isili.
Inoltre, i cittadini che appartengono alle categorie a rischio possono anche scegliere di vaccinarsi presso gli ambulatori degli MMG e dei PLS.

FOLLOW US ON:
La Corte dei conti p
Dopo la disponibilit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT