22 December, 2024
HomeSpettacoloUno spettacolo da tutto esaurito per il nuovo spettacolo di Lucidosottile “Vere e sacrosante”.

Uno spettacolo da tutto esaurito per il nuovo spettacolo di Lucidosottile “Vere e sacrosante”.

[bing_translator]

Uno spettacolo da tutto esaurito. Dopo i tre “sold out” fatti registrare lo scorso maggio alle Saline, anche per le tre repliche del nuovo spettacolo di Lucidosottile “Vere e sacrosante”, in programma da lunedì 26 a mercoledì 28 all’Auditorium comunale di Cagliari a chiusura del Festival Family, i quasi 900 biglietti a disposizione sono stati tutti venduti in prevendita. Un successo clamoroso che però non deve scoraggiare i numerosissimi spettatori che non hanno trovato posto per assistere allo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio: la compagnia ha infatti in programma due ulteriori repliche.

La prima si terrà giovedì 29, alle ore 21.00, ad Assemini, nel piccolo spazio del Teatro Centro Giovani di corso Europa. Lo spettacolo, voluto dall’amministrazione comunale, sarà rivolto alla cittadinanza di Assemini e prevalentemente ai ragazzi del Centro. La capienza infatti è limitata a 90 posti.

La seconda replica straordinaria di “Vere e sacrosante” vedrà le Lucide ospiti speciali della rassegna di Origamundi ed è in programma venerdì 30 alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Sinnai, la cui capienza (500 posti) riuscirà senza dubbio a garantire tutte le richieste degli spettatori.

I biglietti per la data del 30 a Sinnai saranno disponibili sia al botteghino del teatro nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.00, sia in prevendita i giorni 26, 27 e 28, a partire dalle 20.00, presso il botteghino dell’Auditorium comunale di piazzetta Dettori, a Cagliari.

In “Vere e sacrosante” le Lucide mettono in graticola tutte le ipocrisie e le incongruenze dei giorni nostri, in una visione surreale, dissacrante e apocalittica che provoca il pubblico con una ironia schietta che passa attraverso riflessioni senza censure. A farla breve, le Lucide vanno in scena con uno spettacolo brillante che mette in luce molte “verità” che nessuno ha il coraggio di dire. In “Vere e sacrosante” Tiziana Troja e Michela Sale Musio portano in scena anche i personaggi di Tanya e Mara, le due supertecnologiche ragazze dei sobborghi cagliaritani, ormai diventate popolarissime grazie ai video diffusi dalle autrici su Facebook.

E' in programma dal
Sarà don Maurizio P

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT