1 July, 2024
HomeSportAlle 20.30 la Dinamo scende in campo al PalaSerradimigni contro l’Aek Atene, in un match decisivo della Basketball Champions League.

Alle 20.30 la Dinamo scende in campo al PalaSerradimigni contro l’Aek Atene, in un match decisivo della Basketball Champions League.

[bing_translator]

Alle 20.30 la Dinamo scende in campo al PalaSerradimigni contro l’Aek Atene in un match decisivo della Basketball Champions League. All’andata si impose l’Aek per 78-58, contro una Dinamo ancora alla ricerca di quella identità che oggi sembra più chiara e definita. Gli uomini di Federico Pasquini, reduci da due convincenti vittorie in campionato, sono chiamati a dare prova di continuità contro uno degli avversari più ostici del gruppo E.

«Affrontiamo la squadra più fisica del nostro girone – ha ammonito coach Pasquini nella conferenza stampa della vigilia – quindi dovremo esser bravi a fare un buon lavoro dentro l’area e a sfruttare la velocità contro di loro, perché giocando molto di fisicità possono pagare qualcosa dal punto di vista della corsa. Vogliamo andare avanti su quello che stiamo facendo ultimamente, mettendo quel tipo di energia che credo che possa essere la chiave contro chiunque per poter avere quella continuità necessaria a riprendere posizione a livello di classifica.» 

Arbitreranno l’incontro i signori Ademir Zurapovic, Michal Proc e Sergiy Zashchuk.

L'assessore regional
L'assemblea dei sind

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT